canale pooh

cinquant'anni di musica in una radio

APP

ASCOLTARE CANALE POOH
SUL TUO IPHONE, IPAD,
DISPOSITIVO ANDROID O WINDOWS
È ANCORA PIÙ FACILE GRAZIE ALLE NOSTRE APP

Scegli il tuo sistema, clicca sull’immagine e scarica subito l’app!

 

APPLE TV

PUOI SCARICARE ANCHE
LA APP GRATUITA PER APPLE TV
E ASCOLTARCI DAL TUO APPARECCHIO TELEVISIVO!
E’ GRATIS!

Il 14 febbraio, giorno degli innamorati, RTR 99 decide di festeggiare il proprio San Valentino con un’idea originale e del tutto inaspettata, far nascere un canale interamente dedicato ai Pooh e ai loro cinquant’anni di carriera.

Una web radio, RTR 99 Canale Pooh, che continui a far vivere la musica e le parole di Roby, Dodi, Red, Stefano, Riccardo e Valerio.

Quando Roby Facchinetti, durante gli ultimi concerti con le lacrime agli occhi, diceva “vorrei che le nostre canzoni sopravvivessero oltre noi” – dice Fabio Martini, mente creativa di RTR 99 – ho pensato che fare una radio che trasmettesse le loro storie, le loro canzoni e il loro repertorio sarebbe stata una bella idea”.

Canale Pooh, con il claim ideato dallo stesso Roby, “50 anni di musica in una radio”, nasce proprio il 14 di febbraio, un gesto d’amore nel giorno dell’amore.

La voce ufficiale sarà di Christian Iansante, le grafiche di Gianni D’Angelo, la gestione generale a cura di Loredana Lotti e la parte tecnica affidata a Marco Lolli.

Durante la programmazione ci saranno dei collegamenti e delle interviste con i Pooh; in onda anche le storie dei fan.

E’ possibile ascoltare RTR 99 Canale Pooh in streaming sul sito www.rtr99.it, su smartphone, tablet e computer grazie alle applicazioni gratuite dedicate, e su Apple Tv.

Un ruolo importante sarà quello delle pagine social e i gruppi fan sono già in delirio per questo nuovo evento dedicato alla storia dei Pooh, che crea un legame indissolubile con il proprio popolo perché – afferma Fabio Martini – è impossibile fermare la musica.

Puoi ascoltare CANALE POOH anche sui principali aggregatori